1f376e3d-88bf-42ee-a3ab-fa7a521f9c0f

UNA CONFERMA DA SERIE A: PAOLO ALBERTI ANCORA IN TUMMY

FacebookTwitterGoogle+
Per la stagione 2021/2022 Tumminelli Romana è lieta di annunciare la conferma di Paolo Alberti nello staff tecnico del proprio settore giovanile.
Un “colpo” importante, dato che parliamo di un allenatore che ha un passato da giocatore professionista. Tra le altre, in carriera ha militato anche all’Olimpia Milano, con cui ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Coppa Korać.
La sua esperienza in panchina comincia nella stagione 2016/2017 proprio in Tummy, dove le prime annate allenate sono i 2003 e i 2004. Quella che inizierà a settembre sarà per lui la sesta stagione sulle nostre panchine e sarà un’annata all’insegna della continuità.
Paolo proseguirà infatti il proprio percorso con tutti e tre i propri gruppi giovanili, essendo stato confermato come Capo Allenatore degli U13 Centro, degli U14 Centro e degli U16 Blu.
Augurandogli una stagione piena di soddisfazioni, buon lavoro a Paolo e alle sue squadre
FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>