IMG_0025

Weekend deludente per i Tummy2003

FacebookTwitterGoogle+

Per i nostri Blue Devils, in questo fine settimana e nei due campionati F.I.P., sono arrivate due sconfitte meritate.

I Tummy hanno giocato sotto le loro capacità, dando l’impressione di avere le pile scariche e di aver perso un po’ di sicurezza nei propri mezzi.

Articolo di Fabrizio Tallei

Applausi per gli avversari, a cominciare da Social Osa, che ha riscattato la brutta prova dell’andata – quando erano stati nettamente battuti dai nostri ragazzi – e in una partita in bilico per tre quarti hanno trovato un allungo decisivo nel quarto parziale.

Bravissimi anche i ragazzi del GSQ S. Ambrogio, che hanno mostrato ottime capacità di gioco individuale e collettivo rubando palloni in quantità e giocando un basket brillante e a tratti spumeggiante.

IMG_0023

I nostri Bles, in entrambe le gare, hanno difeso discretamente, anche se ricorrendo troppo spesso ai falli, ma in attacco hanno fatto tanta fatica con pochissime azioni degne di nota.

E’ proprio in questi momenti, quando il canestro sembra piccolissimo e gli avversari dei giganti insuperabili, che si può e si deve trovare la spinta per migliorare e per rinsaldare l’intesa di squadra.

Conosciamo da tempo il nostro super-gruppo 2003, sappiamo che ogni giocatore può fare molto meglio, seguendo con più attenzione i preziosi consigli dei coach ma anche recuperando la fiducia nelle proprie capacità.

E allora . . . Forza Tummy!!!

Campionato F.I.P. Competitivo

TUMMINELLI – SOCIAL OSA:  32 – 37

Parziali: 11-12, 7-6, 10-8, 4-11
Tabellini: Pinazzi, Lania, Liotti 2, Polito, Vignola, Tranquillo M. 6, Berrini, De Roxas 2, Mosca 2, Tallei 7, Pasqualetto 6, Vaccari 7
Falli: Tumminelli 26, Social Osa 15

Campionato F.I.P. Non Competitivo.

TUMMINELLI – GSQS AMBROGIO 17 – 47

Parziali: 0-14, 8-12, 0-13, 9-8
Tabellini: Alberti 7, Pinazzi, Scermino 2, Fortuni, Fantoni, Puttero, Rahwan 4, De Maio 2, Berenghi 2, Lucarini, Scotti
Falli: Tumminelli 27, GSQ S. Ambrogio 11

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>