DSC_6883

CANOTTIERI MILANO vs TUMMINELLI B 59-39

FacebookTwitterGoogle+

Nel primo e secondo tempo i BLUE DAVILS devono rincorrere il vantaggio accumulato dalla CANOTTIERI MILANO. Inciampando e rialzandosi i nostri atleti fermano il risultato prima del riposo lungo a 28-25, facendo sperare in un buon proseguo del MATCH.

Alla ripresa delle ostilità TUMMINELLI depone le armi realizzando un misero TRE punti nei dieci minuti di gioco del terzo periodo, dando la possibilità alla  CANOTTIERI MILANO  di scappare ed avvantaggiarsi di 14 punti che non saranno più recuperati dai NOSTRI .

Le poche segnature dei BLUE denotano la scarsa fisicità messa in campo e ciò ha messo in crisi i nostri atleti che,in fase di penetrazione in area avversaria vengono spesso  neutralizzati. Una squadra leggera e la mancanza di alcuni centimetri, rendono più difficoltosa la vita alla U17 B che viene battuta per 59-39 .

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>