img-20180520-wa0002

In memoria di Pino D’Agnano

FacebookTwitterGoogle+

Domenica 20 maggio abbiamo ricordato il caro amico Pino D’Agnano  con Graziella, Stefano e con i bambini delle nostre scuole accompagnati dalle loro famiglie.

La 12° edizione del Memorial si è svolta presso la palestra del Centro Crespi e ha visto la presenza dei piccoli atleti delle scuole Bacone (2 squadre), Colletta (3 squadre), Rogoredo (2 squadre), Corridoni (1 squadra) e Majno (3 squadre).

img-20180520-wa0005

 Fitto il calendario delle partite, giocate a metà campo, sotto la supervisione degli istruttori e dei dirigenti; la scuola di Rogoredo si è classificata al primo posto in classifica.

 Abbiamo avuto la presenza di un ospite di eccezione: il nipotino del caro Giandomenico, Jiulian che, in braccio al nonno, ha potuto partecipare alla manifestazione.

img-20180520-wa0000

 Un grazie a tutti perché, in un clima di festa, anche quest’anno  il ricordo di Pino ha fatto sì che le nostre famiglie si siano trovate a condividere una bella mattinata di sport.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>