LOGHI

La prima volta che …

FacebookTwitterGoogle+

 

8/11/14
Tumminelli – Borgo San Giovanni: 70-39

La partita, iniziata alle 17.15, si e’ giocata nella palestra del centro sportivo Forza e Coraggio.

Il primo quarto ha il parziale di 12-14. La Tumminelli ha chiuso il quarto in svantaggio per mancanza di grinta e per distrazioni difensive, ma dal secondo quarto è uscita in vantaggio concedendo solo 4 punti agli avversari; Ha preso coraggio e con buone penetrazioni la squadra è riuscita a mettere a segno diversi terzo tempo segnando 18 punti.

All’inizio del terzo quarto, gli ospiti sono stati schiacciata in difesa dai padroni di casa, che finendo quasi subito in bonus, hanno segnato diversi tiri liberi e grazie a  passaggi rapidi e perfetti sono arrivati spesso e facilmente a canestro.

Il favoloso parziale di questo quarto è 22-8.

Nell’ultimo atto della partita, il più spettacolare, i padroni di casa ormai vicini alla vittoria, si sono un po’ lasciati andare, ma, nel momento di massima intensità del quarto, Marco  ha siglato 2 triple in un minuto (una di tabella!) molto spettacolari.

Il parziale è 18-13.

La partita è terminata con la prima (e si spera non ultima) vittoria della Tumminelli allenata da Piero Nascimbene per    70-39.

Parziali: 12-14  18-4  22-8   18-13

Grazie all’ottimo reporter, Matteo “pancho” V. .

Questo è il punto di vista di un ragazzo che ha partecipato alla partita, ci piacerebbe avere altri piccoli, stringati commenti, per le gare a venire, da altri soggetti della squadra: atleti, dirigenti, genitori.

Un ringraziamento particolare all’arbitro che ha ben diretto ed agli avversari corretti e mai domi, un arrivederci a tutti.

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>