I nostri ragazzi con il Coach

Socialosa – Tumminelli: 3-2 (22-19)

FacebookTwitterGoogle+

Domenica 1° marzo ultimo incontro del girone di andata per gli aquilotti 2005 Feltrinelli in casa del Social OSA, avversario di tutto rispetto.

Altra partita sentitissima dai nostri ragazzi sia perché vogliono assolutamente terminare imbattuti la prima parte del torneo ma anche perché  fra gli avversari scende in campo anche un amico di alcuni di loro.

Articolo di Angelo Dallo

La partenza è lanciata, il primo periodo, nonostante gli avversari si dimostrino all’altezza, termina con un netto 6 –2. Secondo periodo molto combattuto, condito dalla poca freddezza sotto canestro dei nostri, risultato in parità 2 – 2. Un calo di concentrazione e un po’ di sufficienza ci hanno visto soccombere pesantemente nel terzo periodo subendo ben 10 punti, record negativo stagionale. Rivitalizzati da coach Roberto nell’intervallo i nostri aquilotti iniziano la ripresa con ritrovata grinta e determinazione lasciando poco spazio agli avversari, in alcuni momenti intimiditi dal furore agonistico dei nostri ragazzi; il 4° e il 5° periodo si chiudono con chiari punteggi a nostro favore: 6 – 0 e 4 – 0. Gara 6, ininfluente ai fini del risultato, è stata ad appannaggio (2 – 5) dei valorosi avversari. Ulteriore annotazione: a certificare la grinta dei nostri il numero dei falli di squadra, ben 18, come sempre ben sostenuti da un pubblico sempre rumoroso.

Risultato finale 3 – 2 conteggio partite e 22 – 19 punteggio canestri.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>