image1

FIP/ Schuster – Tumminelli 38-64

FacebookTwitterGoogle+

Questa volta possiamo dire: “missione compiuta”.

di L. Barbesta

Era una partita da vincere, dopo tre sconfitte consecutive, e i nostri ragazzi non ci hanno deluso.

I Tummy sono stati in vantaggio fin dalle prime battute con buona difesa e attacco veloce con conclusioni in contropiede, ma anche le percentuali da fuori sono state positive.

Il margine all’intervallo (+16) è stato addirittura “stretto” se si guarda il volume di gioco, a causa di tanti errori da sotto con l’uomo addosso.

Il rientro dopo la pausa lunga è stato negativo (come accade troppo spesso quest’anno), con gli avversari riavvicinati a -10 punti ma un ottimo ultimo quarto dei nostri ragazzi ha chiuso la gara.

La prossima domenica ci aspetta una gara difficile contro Basket Corsico, la nostra bestia nera, ma guai a darsi per battuti prima di entrare in campo.

Forza Blue Devils!

Parziali: 9-19, 7-13, 14-9, 8-23

Tabellini: Leguti 18, Occhipinti 5, Azzarone 11, Motter 5, Leveque, Guglielmi 2, Meleleo 4, Pellizzari 9, Gumpoltsberger 6, Buresti 4

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>