99d5e2f7-085c-42da-a9de-f012d92f05af

Passo falso casalingo contro Corbetta

FacebookTwitterGoogle+

Playoff – Quarti di finale – Gara 1

Tumminelli – CBC Corbetta 40-53

Tabellini: Cami 15, Palmerini 5, Trevisan 5, Previdoli 4, Danese 3, Quarta 3, Motta 2, Valentino 2, Ventruto 1, Cocchia, Puglielli

37f622ab-b61e-4ab2-8e2a-62e020d5dfde

Debutto molto deludente nei Playoff Promozione per i ragazzi della nostra prima squadra che incappano in una serata negativa contro Corbetta e perdono il vantaggio del fattore campo in Gara 1 dei Quarti di finale.

E pensare che l’inizio dei Blue Devils era sembrato molto promettente con una difesa molto efficace che aveva costretto i giovani avversari a pessime percentuali, mentre in attacco i nostri lunghi avevano il controllo dei tabelloni in attacco e in difesa.
L’intensità è però presto scemata e Corbetta ha preso via via coraggio prima impattando il punteggio dopo essere stati sotto quasi in doppia cifra e poi sorpassando a metà gara.

Il rientro dall’intervallo nonostante le sfuriate del coach e il sostegno dei nostri tifosi è stato se possibile peggiore della fine del primo tempo.
Poco energia, errori difensivi e Corbetta che vola fino al +10 in chiusura di terzo quarto, ricucito solo da un paio di tiri liberi a tempo scaduto.

Le difese messe in campo dagli avversari, alternando la uomo alla zona, hanno tolto spazi ai nostri esterni che non hanno trovato quasi mai il tiro da fuori, mentre anche i nostri lunghi hanno via via perso la supremazia del primo tempo.

Negli ultimi minuti purtroppo i nostri sembravano non crederci più nonostante lo svantaggio sia rimasto sui 6-8 punti e addirittura Corbetta ha trovato anche un paio di triple che hanno chiuso definitivamente la gara.

Complimenti agli avversari ma non possiamo credere che la nostra squadra sia quella che abbiamo visto in campo venerdì sera.

La prossima gara diventa un elimination game, WIN or GO HOME, occorre assolutamente una prova di orgoglio che eviti di buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto nel corso dell’anno.

Dai Tummy!!

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>