DSC_0522

Opera Basket – Tumminelli (risultato 8 a 16)

FacebookTwitterGoogle+

Aquilotti Verri – girone Delta

Domenica 19.04.2015

Eccoci di nuovo in campo.. domenica mattina a Opera ore 9.00 sul campo per iniziare il “riscaldamento”.

Per quanto riguarda i nostri TummyBoys, qualcuno sembra avere ancora un po’ di sonno, qualcuno è già attivo con mille domande e perché.. forse è il coach ad essere un po’ assonnata e a non riuscire a stare dietro alle energie del gruppo … J

Articolo di Stefania Botton

Il primo periodo scorre tranquillo, con un po’ di affanno dei ragazzi negli ultimi minuti di gioco, ma che riescono a rimanere concentrati e determinati fino alla fine, chiudendo il periodo con 10 punti.

Il secondo periodo ci vede meno concentrati e pur creando una grandissima quantità di tiri, riusciamo a capitalizzare veramente poco . . .  solo due punti segnati.

Ma ci riprendiamo subito e nel terzo e quarto periodo i ragazzi ritrovano la concentrazione, lottando su ogni pallone e cercando di fare del proprio meglio, fino ad arrivare fino a fine partita.

Il risultato finale dice Opera Basket 8 – Tumminelli 16.

I complimenti vanno anche alla squadra dell’Opera Basket, che, anche in difficoltà non ha mai smesso di giocare e di lottare su tutti i palloni, riuscendo ribaltare la situazione e mettendo i nostri TummyBoys spesso in difficoltà.

Voglio ringraziare i due “arbitri-ragazzi” che di domenica mattina sono venuti ad arbitrare, svegliandosi presto e correndo per tutto il campo.

Senza gli avversari e un arbitro noi non potremmo giocare un campionato o una partita, anche amichevole!!!

Tutti si può sbagliare: dal coach che magari non “azzecca” il quartetto, all’atleta che sbaglia un tiro o perde palla, all’arbitro che non vede un fuori o una manata!!!

Grazie a tutti i partecipanti e anche a chi è dovuto rimanere fuori per turn-over, ma un grazie speciale a tutti i genitori, nonni, parenti, fratellini e sorelline che ci hanno seguito nella trasferta e che hanno tifato, riso, battuto le mani insieme a noi.

Alla prossima

Ste

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>