2fd74c52-b55e-435e-aacd-617fe79c7622

Gli Aquilotti Lambrate 2010 imparano a volare al Palaschuster

FacebookTwitterGoogle+

Pall. Schuster – Tumminelli  3-18

Poca cosa i nostri avversari, al di là di tanta buona volontà ed anche in numero rimaneggiato, ma quello che importa non è certamente il risultato, che dopo i primi due parziali e con due quartetti diversi appariva piuttosto scontato, ma invece il comportamento in campo, e in panchina, a partire dal primo minuto pre-partita e durante la gara stessa.

di Giando Ongaro

Abbiamo visto molta disciplina per dei bambini così giovani durante il riscaldamento e molta concentrazione e voglia di partecipare; tutti tornavano in difesa con molta attenzione al proprio avversario e lottavano ai rimbalzi, ed in attacco tutti a passare la palla al compagno più libero con notevole altruismo e creando buoni tiri da sotto.

Tanto entusiasmo in panchina con cori e incitamenti ai propri compagni in campo più applausi per tutti, anche per gli avversari, da parte dei genitori presenti.

Tutti presupposti molto validi per formare un buon gruppo; se il buongiorno si vede dal mattino…

Ad maiora

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>