Tummy Camp

Grande successo per il Tummy Camp 2019

FacebookTwitterGoogle+

Un settimana di grande divertimento per tutti i partecipanti alla 5a edizione del Tummy Camp dal 9 al 15 giugno a Druogno.

Questo evento speciale che la nostra associazione riserva ai giovanissimi Tummi,  bambine e bambini dal 2006 al 2012, si è dimostrato ancora una volta un’occasione da non perdere per migliorare la tecnica di gioco ma anche per vivere una importante momento di crescita, nel contesto naturale di una delle valli più belle dell’arco alpino, la Valle Vigezzo.

Ogni anno sembra sempre più difficile superare il gran lavoro fatto nelle edizioni precedenti ed invece anche questa volta  i messaggi e la felicità dei bambini al ritorno dal Camp dimostrano l’ottimo lavoro del nostro staff.

Tummy CampIl numero record di partecipanti, quasi novanta, è motivo di orgoglio per la nostra associazione e ci sprona a fare sempre meglio.

La settimana è iniziata con un tempo un po’ capriccioso, che ha favorito il  lavoro in palestra, anche con tanti strumenti per aumentare la coordinazione e i fondamentali.

Le serate passate nel super accogliente Stella Alpina Hotel con sfide e gare di gruppo, anche per vincere un po’ di timidezza (poca a dire il vero…), hanno rinsaldato ancora di più il gruppo e fatto nascere nuove amicizie.

Poi con lo splendido sole da mercoledì in avanti, è giunto anche il momento di godere degli intrattenimenti all’aria aperta.

Il momento più atteso quello delle sfide, dei 3vs3, dei contest di abilità e tiro, è arrivato prestissimo, venerdì sera, visto che la settimana è passata in un lampo.

Sabato è stato il momento del ritorno a Milano con qualche muso lungo, ma tutte le cose belle hanno purtroppo una fine e anche su questa edizione del Tummy Camp è dovuto calare il sipario.

Bravissimi a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale al nostro staff che ha dimostrato grande professionalità ma soprattutto capacità di creare un bellissimo legame con i bambini.

Arrivederci alla prossima edizione e Forza Tummi!

Tummy Camp

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>