IMG_4976

Join The Game / I Tummy protagonisti al Torneo 3 contro 3

FacebookTwitterGoogle+

Bellissima domenica di basket per i quartetti Under 13 e Under 14 impegnati a Bernareggio e a Macherio nelle fasi provinciali di Join The Game, il torneo di 3 contro 3 patrocinato dalla FIP e che coinvolge tutte le società giovanili nazionali.

Join The Game - Under14 Hanno iniziato la mattina i 2003, presenti con ben tre squadre e dodici ragazzi, tutti concentrati e perfetti nell’autogestione dei terzetti di partenza e dei cambi durante le gare di quattro minuti.

Rapidità di gioco, abilità a rimbalzo e tiro da tre sono il sale di queste sfide e i Tummy si sono comportati benissimo, lottando su ogni pallone e portando a casa tantissime vittorie.

Superlativo il quartetto composto da Giovanni, Leak, Nico e Ricky che ha chiuso imbattuto il torneo con sette vittorie, ottenendo il pass per  la fase regionale del 26 marzo!!

Bravissimi anche gli altri otto Tummy – Federico, Lorenzo, Mattia e Micky + Federico, Francesco, Lollo e Omar – che hanno vinto molte sfide e sono andati vicino alle semifinali.

Join The Game - Under13I 2004 impegnati nel pomeriggio non sono stati da meno, tanta grinta e determinazione hanno portato le due squadre – la prima composta da Daniele, Fabrizio, Federico e Tommaso e la seconda da Davide, Federico, Luca e Matteo – al secondo posto nei propri gironi, entrambe con tre vittorie, un pareggio ed una solo gara persa.

Tummy 2004Tummy 2004Un grandissimo applauso dunque ai nostri Tummy, ma un po’ di merito va attribuito anche ai rispettivi coach che sebbene esclusi da questo evento (gestito solo dai ragazzi), lavorano per trasmettere ai ragazzi sapienza tecnica ed entusiasmo per lo sport.

Meritata salamella

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>