a67ad744-ee46-4d7c-a7c4-d2543e52af76

La FIP decreta la chiusura in anticipo di tutti i campionati regionali

FacebookTwitterGoogle+

La Federazione Italiana Pallacanestro nella giornata di ieri, 26 marzo 2020, ha dichiarato conclusa la stagione sportiva per ogni attività (minibasket, giovanili, senior maschili e femminili) organizzata dai Comitati Regionali a causa della difficilissima situazione sanitaria che sta vivendo il nostro paese.

Si tratta di una decisione che purtroppo attendevamo e che va nella giusta direzione di tutelare la salute dei tesserati e di tutta la comunità.

La conclusione decretata dalla FIP riguarda l’attività legata ai tornei e ai campionati. Qualora ce ne fosse la possibilità prima della pausa estiva, ad emergenza rientrata, cercheremo di far assaporare di nuovo ai nostri ragazzi il suono della palla che si insacca nella retina, un suono che siamo sicuri manca tantissimo a tutti i nostri Tummies.

In questo difficile momento, la Tumminelli vuole ancora una volta ribadire agli associati la volontà di essere presente con i propri ragazzi e le famiglie, stringendosi ad una comunità che in questi anni ha dato un grande impulso alla nostra crescita.
Grazie al nostro staff tecnico stiamo organizzando iniziative che puntano sia a mantenere viva la funzione aggregativa dello Sport che a sperimentare metodologie didattiche alternative.

Noi restiamo a casa!

Forza Tummy!

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>