uisp-logo-e1506667489498

La prima vittoria si fa ancora attendere nel torneo UISP

FacebookTwitterGoogle+

Non si sblocca la squadra mista 2002-2003 nel campionato UISP Under16 e rimane a secco di vittorie dopo quattro gare.

Dopo la netta sconfitta con Agrate che non aveva lasciato scampo ai nostri ragazzi grazie alla superiorità fisica e al pressing asfissiante, coach Simone era fiducioso di poter disputare una buona gara con Ciesse Basket.

La gara di domenica mattina si è in effetti rilevata più equilibrata e i nostri ragazzi, in maggior parte sotto-età per la categoria, hanno mostrato buone abilità tecniche ma sono dovuti soccombere alla velocità e al contropiede dei bravi avversari.

Decisivo per il risultato è stato il secondo quarto, quando i nostri ragazzi hanno avuto un black-out difensivo per diversi minuti. Il coach ha apprezzato però la voglia di riscatto nel secondo tempo che ha portato ad un buon recupero nel punteggio. Il sorpasso non si è realizzato per le scarse percentuali al tiro, specie dalla linea dei liberi.

Ora aspettiamo la squadra ad una serie impegnativa di tre trasferte, nelle quali dovrà dimostrare maggiore coesione e continuità di concentrazione. Forza Tummy!

Tumminelli – Ciesse 67-74

Parziali: 14-14, 15-28, 16-14, 22-18

Tabellini: Amoruso 16, Puglisi 14, Mauro 9, Raimondi 7, Sala 7, Taveggia 6, Vago 4, Lami 3, Palomba, Russotto

Tumminelli – Agrate Brianza 30-85

Parziali: 10-22, 6-20, 5-20, 9-23

Tabellini: Sala 8, Taveggia 8, Mauro 6, Amoruso 4, Palomba 2, Tranquillo 2, Furlanetto, Leveque, Mariani, Stella

 

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>