varie

PROMOZIONE TUMMINELLI: VINCE E CONVINCE

FacebookTwitterGoogle+

14 Dicembre, Domenica, giornata di feste Natalizie e speravamo che lo fosse anche per la nostra Prima Squadra!

E’ in programma la 9° di campionato, in casa contro Rivolta.
Squadra giovane ma con ragazzi di talento e buoni realizzatori.

Per i nostri si tratta di confermare quanto di buono si era visto contro Osber e sin dal riscaldamento si vedono facce concentrate, quindi … sensazioni positive.

Pronti e via, palla persa, ma subito piazziamo una difesa aggressiva e mettiamo in chiara difficoltà gli ospiti; la nostra ala poi piazza una serie di canestri che spacca la loro difesa e ci porta in vantaggio a doppia cifra.

Alla fine del 1° quarto siamo sul 18-7.

Nel secondo parziale continuiamo a essere aggressivi e ad attaccare con pazienza, girando bene la palla, il che ci porta a piazzare 4 delle 6 triple totali. Risultato … un bel 25-8!

Partita al sicuro, ma non scendono concentrazione e aggressività e, anche con tutte le rotazioni della panchina, la situazione resta immutata.

Chiudiamo 80 a 43.

Bella prova di tutti i ragazzi ben diretti da Coach Meszeli.

Parziali: 18-7; 25-8; 16-15; 21-13.

Tabellini:
Sartorio 13 – Amalto 12 – Anzalone 6 – Garcia 4 – De Virgilis 5 – D’Alessio 20 – Conti 7 – Manzoni 7 – Robatto 2 – Lopez – Tona: 4.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>