image1

N.P. Guido Rossi – Tumminelli: 49-63

FacebookTwitterGoogle+

Ieri pomeriggio la nostra Promozione andava a sfidare la migliore difesa del nostro girone, noi del resto siamo il secondo miglior attacco!

La N.P. Guido Rossi è una squadra ben allenata e composta da giocatori giovani ma con esperienze giovanili di buon livello.

Con noi debuttava l’ultimo innesto, il centro Anolli L., con lui si è andato a completare il reparto “lunghi”, fornendo al coach Meszeli la possibilità di gestire al meglio i quintetti.

Articolo di Enrico Tona

La partenza vede tutte e due le formazioni difendere molto aggressive, noi però riusciamo a sviluppare bene i giochi d’attacco portando i nostri lunghi a subire falli e quindi con numerosi viaggi in lunetta.

Il secondo quarto, con varie rotazioni, vede prevalere la nostra formazione. Infatti noi, con 11 su 12 giocatori entrati  in partita, facciamo un parziale che indirizza l’incontro a nostro favore, 8-21!  Il secondo tempo è sempre in equilibrio, mantenendo il distacco sempre sopra i 10  punti a nostro favore, 14-12 e 14-15.

Partita dominata sotto le plance e ben gestita dai nostri esterni.

Si, ora si comincia a veder applicato il duro lavoro fatto durante la settimana, e con tutti i componenti della rosa a portare il loro contributo!

Bravi ragazzi….la strada è quella giusta! Avanti senza tentennamenti e senza timore per nessuno.

I parziali: 13-15 ; 8-21 ; 14-12 ; 14-15 .

I tabellini:     Sartorio : 6 – Amalto: 10 – Anzalone : – Frumento: – Kustermann : 7 – De Virgilis : 4 – Conti: 7 – Tona: 3 – Quarta: 8 – Anolli: 15 – Santarcangelo : 2 – Lopez: 1 .

Enrico

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>