varie

OPERA – TUMMINELLI: 6 -18

FacebookTwitterGoogle+

Continua la scia positiva del gruppo Aquilotti di Stefania Botton vittoriosa sul campo di Opera.

I nostri ragazzi hanno dimostrato per quasi tutta la partita, una discreta superiorità tecnica e agonistica, in modo particolare durante i primi tre tempi, dove il gioco di squadra è stato applicato in maniera sistematica, con intesa e convinzione da parte di tutti.

Articolo di Ferdinando Farina

Nella seconda parte della gara la squadra si è un po’ deconcentrata sottovalutando gli avversari che per un soffio non vincono il quarto tempo, ma i nostri ragazzi si riprendono brillantemente chiudendo tutti gli spazi difensivi e recuperando e lottando su ogni pallone.

La partita finisce con un meritato referto rosa e il risultato di 18 a 6.

Onore agli avversari di Opera che hanno comunque disputato una bella partita con il rammarico per i tanti canestri sbagliati.

I miei complimenti personali all’arbitro che, pur essendo molto giovane, ha dimostrato competenza e professionalità dirigendo l’incontro in maniera impeccabile.

F. F.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>