varie

PROMOZIONE TUMMINELLI: Ultima partita del 2014

FacebookTwitterGoogle+

Ultima partita del 2014 in trasferta, la nostra Promozione giocava sul campo di via S.Dionigi in casa dell’ADO S. Benedetto.

Certo ieri sera c’era una strana atmosfera nella  brughiera milanese…..una strana nebbiolina che evidentemente è riuscita ad entrare anche in palestra!

I padroni di casa sono una squadra composta da giocatori col passato in categorie superiori, quindi esperti e ben capaci di farla pesare in campo.

Le giornate “storte” capitano a tutti…ma quando succede ai due arbitri … bé allora si fa dura!!!

Certo la sconfitta subita non si può imputare a loro, però con i loro fischi hanno fatto parecchio innervosire i nostri ragazzi, o meglio … con i loro “non fischi”… Si parte in equilibrio, un po’ contratti, loro fanno pesare la superiore “fisicità” dentro l’area, mentre i nostri esterni la superiore mobilità . Al primo intervallo siamo 15-16 a nostro favore.

Il secondo quarto con tre triple ed una buona difesa andiamo con un 12-16. Il terzo periodo si chiude in parità: 14-14.

Nell’ultimo parziale si vede di tutto … i nostri giocatori finire per terra come birilli e oltretutto sanzionati di falli!

Va bè, è andata così!

Certo che se i ragazzi fossero stati un po’ più precisi almeno dalla lunetta … (11/26) … inutile recriminare, bisogna fare tesoro di tutto ed andare avanti sapendo che siamo una bella squadra e che si può solo migliorare!

I parziali: 15-16 ; 12-16 ; 14-14 ; 20-9 .

Tabellini: Sartorio: 10 – Amalto: 12 – Anzalone: – Garcia: 2 – D’Alessio: 17 – De Virgilis: – Brizzi: 4 – Conti: 4 – Santarcangelo: 2 – Manzoni: 4 – Robatto: – Tona: .

Un Grande Auguri di Buone Feste a tutti voi ed all’anno prossimo.

Enrico

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>