Pronti...via!

Seconda vittoria al Torneo Mariani per gli Esordienti 2003 Verri

FacebookTwitterGoogle+

Una bella prestazione per i Blue Devils 2003 Verri che nel campo della Posal Sesto S. Giovanni colgono la seconda vittoria nel Torneo Mariani.

Una vittoria costruita sull’intensità difensiva che ha lasciato agli avversari, nei primi 12 minuti di gioco, solo punti su tiro libero.
Tanti canestri in contropiede, alcuni assist da applausi e un paio di ottimi tiri dalla distanza hanno permesso di arrivare all’intervallo con il punteggio di 27-6 per i nostri.

Nella seconda parte di gara in attacco ci sono state più azioni individuali, ma non è calata l’attenzione in difesa e la vittoria non è mai stata in discussione.
Tanti applausi dai coach per i nostri Blues ed anche per gli avversari che, nonostante la partenza un po’ difficile, hanno trovato alcuni bei canestri da fuori nel terzo e quarto tempo.

Un doveroso ringraziamento per l’ottima ospitalità alla Posal Sesto S. Giovanni.

Ecco parziali e tabellini

Posal Sesto – Tumminelli 20-58

1 tempo 2-11
2 tempo 6-27
3 tempo 12-43

Tabellini
Berrini 8, Lania 7, Liotti 6, Mosca 8, Polito 4, Puttero 2, Rahwan, Scermino, Tallei 8, Tranquillo M. 4, Vaccari 11, Vignola

Fabrizio Tallei

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>