IMG_9267

Soul Basket – Tumminelli: 37-14

FacebookTwitterGoogle+

Campionato F.I.P. non Competitivo

Siamo di fronte al Soul Basket, formazione che all’andata ci aveva battuti nettamente, nel bel parquet di Via Lampugnano.

Dopo un avvio sprint dei ragazzi del Soul Basket i nostri sembrano ritrovare il bandolo della matassa e recuperano dal 7-0 al 9 a 6 nel primo quarto.

Foto di Olo, mamma di Federico

Il Soul ritorna in campo con determinazione e comincia ad allungare, grazie a un buon livello di gioco e la giusta aggressività e supera i Devils con un parziale di 8 a 2.

All’intervallo lungo qualcuno di noi (genitori/tifosi)  sembra nutrire speranze di una secondo tempo in risalita e in effetti chiudiamo il 3° con il parziale di  4 a 2 in nostro favore. Poi i Blues si spengono lentamente come nella gara d’andata e il parziale del 4° tempo è 18 a 2 per gli avversari.

Finisce 48 a 17 e quel che più dispiace è aver visto l’appannamento serpeggiare tra le nostre fila unitamente ai troppi errori commessi e alla scarsa capacità di generare gioco proficuo.

Niente da aggiungere se non la speranza di veder sbocciare visione e dinamica di gioco, cosa che questo gruppo ha già mostrato di possedere.

Forza ragazzi, non mollate !

Tabellini: Berenghi , Di Maio 2, Fantoni 2, Fortuni, Iorio , Liotti 2, Pinazzi 2; Polito ; Rahwan 4; Scermino ; Scotti ; Tranquillo M. 2

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>