frame-001

Tumminelli ­– San Carlo Milano: 73 – 41

FacebookTwitterGoogle+

Ritorno alla vittoria dei ragazzi dell’Under 16.

Oggi i Devils affrontano i ragazzi del San Carlo, ultimi in classifica, consapevoli che questa è una partita che è assolutamente da portare a casa, e non rimaniamo delusi.

Articolo di Pietro Barbesta

La gara comincia con alcuni minuti di stallo ma poi riusciamo a macinare buon gioco e a portarci in vantaggio finendo il primo quarto per 19 a 11.

Il 2° periodo si apre sulla falsa riga del primo con i Devils che difendono forte e concedono solo 8 punti agli avversari riuscendo ad andare all’intervallo lungo sul 35 a 19.

Dopo la pausa non demordiamo e maciniamo punti e gioco andando a consolidare il punteggio.

Gli ultimi dieci minuti i Devils mantengono il vantaggio senza particolare fatica e concludiamo con la vittoria per 73 a 41.

Da notare il buon contributo di tutti i ragazzi partiti dalla panchina che sono riusciti a non far perdere ritmo al nostro gioco.

Ora concentrati sul prossimo turno per vedere come ci comporteremo con avversari più ostici.

Risultato finale: Tumminelli batte San Carlo Blu 73 a 41 (parziali: 19-11, 16-8, 16-11, 22-11)

Tabellini: Leguti 22, Pellizzari 11, Margreth 9, Azzarone 6, Morali 6, Lami 6, Vincenti 6, Gumpoltsberger 4, Motter 3, Benci

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>