varie

Derby in casa Tumminelli! Feltrinelli vs Lambrate: 14 – 10 (23-18)

FacebookTwitterGoogle+

Venerdì 6 febbraio di eccezione per gli Aquilotti 2005 di Feltrinelli. La partita infrasettimanale è nientemeno che un Derby con i “fratelli” di Lambrate. Si gioca nella struttura di Via V. Peroni. L’incontro è sentitissimo per entrambe le compagini che hanno iniziato a viverlo ben prima del fischio di inizio.

Nel primo periodo si è stato giocato con nervosismo e contrazione, grande imprecisione nel tiro e il Lambrate si è aggiudicato il tempo per 2 a 4.
Da gara 2 però i ragazzi del Feltrinelli, come sempre ottimamente guidati da Coach Roberto, hanno iniziato a giocare con determinazione e caparbietà e hanno inanellato 4 vittorie consecutive: 5–2, 6–4, 4–3, 2–0. L’ultimo tempo è andato a favore del Lambrate (4–5).

Un plauso ai ragazzi delle due squadre che, giocando con passione e concentrazione, hanno reso onore al magnifico gioco del Basket e alla nostra Tumminelli.

Il sostegno dei familiari è stato intenso e incessante da entrambe le parti. Il Feltrinelli ha fatto segnare un bel 17 falli di squadra !!! Non c’è che dire … volevano vincere a tutti i costi.

Arbitro d’eccezione Giandomenico Ongaro che negli anni ’60 ha militato nell’Olimpia vincendo ben 8 Scudetti e 1 Coppa Campioni.

EVVIVA TUMMINELLI !

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>