schermata-2017-05-09-alle-12-43-27

Tumminelli lancia “PROGETTO ROSA”

FacebookTwitterGoogle+

“Perché la pallacanestro e il minibasket sono di tutti: grandi e piccini, esperti e principianti, ma soprattutto maschi e femmine!”

In linea con questa filosofia che da sempre caratterizza la nostra Associazione Sportiva e che ha regalato tanto divertimento e tante soddisfazioni ai nostri associati, è con grande gioia e soddisfazione che l’A.D.Pol. Tumminelli Romana annuncia l’avvio dalla prossima stagione di un programma tutto femminile per le proprie bimbe e ragazzine.

Le iscritte ai nostri corsi e squadre continueranno ad allenarsi e a poter partecipare ai campionati di categoria coi loro compagni, ma ci saranno per loro anche divertenti giornate di allenamento tutte in rosa e, assieme a tutte le coetanee, campionati specificamente femminili.

Un’occasione in più quindi per conoscere nuove amiche con la stessa passione per la pallacanestro, giocare più partite e prepararsi a diventare una squadra tutta femminile per quando (dopo i 13 anni) i regolamenti federali non consentono più a maschi e femmine di giocare assieme.

Ma il progetto rosa della Tummy non finisce qui: ci stiamo muovendo assieme ad altre Associazioni Sportive di Milano che, come noi, a consolidati settori maschili, vogliono affiancare un bel programma e percorso dedicato alle giovani cestiste. Dai 5 ai 50 anni la pallacanestro è anche donna, e potrete viverla con noi con la stessa passione e qualità dei vostri compagni maschi.

Già in questo finale di stagione ci saranno eventi e tornei in rosa a cui partecipare. Ma è solo l’inizio.

Seguiteci che ci saranno presto altri aggiornamenti e dettagli!

 PROGETTO ROSA DELLA TUMMY

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>