IMG_3727

Tumminelli – A Dil. Pallacanestro Milano 1958 : 101-16

FacebookTwitterGoogle+

Siamo alla terza di campionato con i nostri U14 ed affrontiamo la Pall. Milano, società la cui prima squadra milita nel campionato di C Gold.

I nostri ragazzi sono reduci dalla sconfitta con l’Ebro e quindi vogliosi di dimostrare sul campo il loro valore ed i loro miglioramenti.

Certo bisogna dire, per onor di cronaca, che la compagine ospite è stata assemblata a Settembre di quest anno, quindi ancora in stato di formazione.

Articolo di Enrico Tona

La partenza vede i nostri Blue Devils applicare i dettami appresi in allenamento, difesa aggressiva, palle recuperate e gioco in transizione con anche qualche bella giocata di squadra. I primi due quarti sono un monologo Tumminelli, gli avversari riescono poche volte a varcare la metà campo ed all’intervallo lungo andiamo sul 50-8!

I restanti 20 minuti non cambiano l’inerzia dell’incontro, e tutti i componenti la panchina hanno modo di accumulare esperienza di gioco ed andare a referto. 

C’è poco altro da raccontare, onore a tutti i ragazzi ospiti per la loro voglia e determinazione dimostrata in campo, hanno tutti lottato sempre senza mai mollare nonostante lo svantaggio. 

Finisce con una larga vittoria dei nostri, ma tutti sanno che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare in palestra tanto, quindi ragazzi forza con gli allenamenti!

Un ringraziamento a tutti i genitori che come sempre danno il loro sostegno e la loro collaborazione al tavolo.

I parziali:

20-4 ; 32-4 ; 28-3 ; 21-5 .

I Tabellini: Occhipinti: 2 – Marusic: 6 – Guglielmi: 6 – Azzarone: 7 – Leguti: 14 – Gumpoltsberger: 7 – Vincenti: 16 – Furlanetto: 8 – Pellizzari: 12 – Tallei: 9 – Pasqualetto: 14 .

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>