8d545082-74a5-4996-a877-f9bd0a816adc

TUMMY-D’ALONZO: LA “STORIA INFINITA” PROSEGUE

FacebookTwitterGoogle+
Per la stagione 2021/2022 Tumminelli Romana è lieta di annunciare la conferma di Andrea D’Alonzo nel ruolo di Responsabile Tecnico del proprio settore giovanile.
 Un legame che si è stretto nel lontano 1999, quando Andrea ha cominciato il proprio percorso in #Tummy da giocatore, per concluderlo ben otto anni dopo, nel 2007.
Neanche il tempo di appendere la canotta blue al chiodo che inizia il suo lavoro nei corsi scuola e nel settore minibasket della società, mai interrotta neanche nel periodo di permanenza alla Dynamica Vimodrone (2012-2016), dove Andrea vince anche un campionato di Prima Divisione da Capo Allenatore.
Maturate queste esperienze, e ottenuto il ruolo di Responsabile Minibasket nel 2014, nel 2016 D’Alonzo decide di dedicarsi completamente all’amata Tumminelli, dove diventa anche Responsabile Giovanile, occupandosi in prima persona di allenare diversi dei nostri gruppi. Un percorso di crescita continua, che ha portato diverse formazioni ai tabelloni finali dei rispettivi campionati e alla partecipazione alle competizioni Top, ma soprattutto un senso di appartenenza e partecipazione che è stato il grande orgoglio societario delle ultime annate.

“Sono molto contento di poter continuare il mio lavoro in Tumminelli. Ringrazio Lucia Manzini, Walter Marcolin e Ferdinando Farina per la rinnovata fiducia.
In questa stagione siamo riusciti a garantire ai nostri ragazzi, nel rispetto dei protocolli e delle regole, la maggior attività possibile: di questo siamo orgogliosi e ringraziamo le famiglie e i ragazzi per la disponibilità dimostrata. Non vediamo l’ora di ritrovarci a Settembre per una stagione che speriamo possa finalmente essere senza interruzioni e piena di soddisfazioni” le parole di Andrea, che ora si dedicherà alle riunioni con le famiglie del Settore Giovanile e alla definizione dello Staff Tecnico, di cui vi presenteremo i volti nelle prossime settimane.
Buon lavoro quindi ad Andrea e stay tuned!
FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>