U13Blu at SPioX

U13Blu/ Colpo esterno contro San Pio X

FacebookTwitterGoogle+

UNDER13 FIP – MILANO 2‌

San Pio X – Tumminelli 41 a 63

Si sapeva che stava per arrivare. Era nell’aria. E alla fine è arrivata la prima vittoria, bella e netta, fuori casa contro i Verdi del Pio X.

di F.Polito

U13Blu at SPioXLa partita è iniziata in modo molto equilibrato: tanti punti fatti ma anche tanti subiti perché non ancora ben calibrata la fase difensiva.

U13Blu at SPioXNel secondo quarto, pur segnando meno, i Blue Devils diventano più efficaci nella difesa e iniziano a prendere la distanza. Dopo l’intervallo lungo i nostri allungano sempre di più con buoni recuperi e alcune fughe in contropiede   Raggiungono la doppia cifra nel vantaggio e amministrano nel quarto tempo.

Grande soddisfazione per i ragazzi che cominciano a gustare anche il sapore della vittoria. Dimostrano ad ogni partita e ad ogni allenamento una grande attitudine – e volontà – a recepire e mettere in pratica le indicazioni di coach Alberti e del vice Ranieri.

U13Blu at SPioXBravi ragazzi!!!!

Parziali: 16-17, 6-12, 15-18, 4-16

Tabellino: Maja, Schievers, Zanone 3, Cornaretto, Polito, Don 5, Pardile 3, Picciola, Lo Verde 8, Meda 13, Oliveri 25, Faverio 6

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>