U13Blu vs Soulbasket

U13Blu/ Una gara sottotono contro Soul Basket

FacebookTwitterGoogle+

Tumminelli – Soul Basket 20 a 66

Dopo la vittoria della scorsa settimana si torna allo Zaccaria per incontrare i ragazzi del Soul Basket.

Come spesso sta capitando, anche questi avversari sono più avanti tecnicamente e fisicamente. Sicuramente nella fase del campionato che si aprirà con il nuovo anno le disomogeneità saranno meno evidenti.

U13Blu vs SoulbasketNel primo quarto i Blu Devils riescono comunque a contenere con una buona difesa  concedendo, alla fine, solo 11 punti. Non sono mancati buone azioni in attacco  ma qualche tiro di troppo si  infrange contro il ferro.

Nel secondo e terzo quarto viene meno la voglia di lottare su tutti i palloni e i Rossi dilagano. Il quarto tempo  vede tentativi di reazione ma complessivamente si trascina stancamente verso la conclusione  fissando il risultato 20 a 66.

Questa volta la gara non è stata  giocata con la solita grinta dei nostri Tummies. Tuttavia i momenti di cedimento fanno parte del normale percorso di crescita che ricomprende anche lo sviluppo della giusta predisposizione psicologica ad affrontare una partita a prescindere dal risultato che via via matura.

La prossima volta andrà meglio!! Forza Tummy!!!!

Parziali: 3-11, 2-21, 6-22, 9-12

Tabellino: Maja, Schrievers 2, Zanone 4, Corneretto, Montanari, Polito, Don 2, Picciola, Lo Verde 12 Oddenino, Benedetti Moscheni, Faverio

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>