dsc_0606

U16 Bianca/ Tumminelli – Bresso Basket 39-57

FacebookTwitterGoogle+

Tumminelli – Bresso 39 – 57

Nonostante ci fossero le  premesse per un confronto equilibrato è purtroppo arrivata un’altra sconfitta per la squadra Under 16 Bianca di coach Alberti, questa volta contro Bresso Basket.

Primo quarto  confuso per i Blue Devils che non riescono decifrare la difesa degli avversari e prendere le necessarie contromisure.
In rimonta il secondo quarto grazie a belle giocate e,  finalmente, piu efficacia nei rimbalzi. Si va all’intervallo lungo con uno svantaggio di soli quattro punti.

Il terzo tempo compromette la gara. Il gioco dei Tummy torna ad essere inefficace in attacco e in difesa. Diversi contropiedi ma anche due triple degli avversari fissano il parziale sul 9 a 22.

Pochi punti segnati da entrambe le  squadre nell’ultimo quarto.   Gli avversari hanno amministrato il vantaggio e i Blues non hanno hanno adeguatamente reagito  per provare, quanto meno, a correggere il risultato.

Sicuramente a questa squadra non mancano le potenzialità ma anche questa  prova è stata caratterizzata da una certa discontinuità nella reazione in campo. In buona evidenza alcuni ragazzi che sono riusciti a contenere il divario finale.
Archiviamo questa sconfitta contro Bresso  nella speranza che sia spunto di utile riflessione.La prossima volta andrà meglio!!!

Parziali: 8-18, 17-11, 9-22, 5-6

Tabellino: Tranquillo M., Bocciolone 2, Polito 1, Specchia 1, Rahwan 6, Iorio 4, Biolo 13, Tombola T. 1, Trezzi, Peyridieu, Cattaneo 7, Lualdi 4

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>