U14Bianca

UISP/ Sconfitta ai tempi supplementari

FacebookTwitterGoogle+

UISP U14 – Girone F

SGS Arese – Tumminelli  58-55 DTS

Questa volta la vittoria era davvero vicina.

di R.Ciardi

Peccato per i ragazzi arrivati nella palestra di Arese con qualche assenza di troppo per i malanni di stagione ma che hanno fatto una buonissima gara.

La prima parte dei nostri ragazzi è stata particolarmente positiva, concentrazione e determinazione lasciando pochi spazi agli avversari. Il primo quarto finisce 13-7 per i Tummies.

9a80a9ba-e6e3-4d82-be5b-450f30336886Il vantaggio di 6 punti viene conservato fino all’intervallo e poi un ottimo terzo quarto ci permette di condurre di 12 punti con meno di 10 minuti sul cronometro. Sembra la giornata giusta ed invece i ragazzi di Arese un po’ approfittando dei tanti falli commessi dai nostri, un po’ sostenuti dal pubblico di casa riescono ad impattare il punteggio ed agguantare i tempi supplementari sul 48 a 48.

I nostri Tummies sono ormai stremati e l’inerzia è tutta per Arese che si aggiudica la gara per 58 a 55.

Complimenti alle due squadre e ancora un incoraggiamento per i nostri ragazzi che dimostrano di crescere gara dopo gara.

Forza Tummy!

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>