img_4623

Una serata da Eurolega con l’Olimpia

FacebookTwitterGoogle+

A grande richiesta ripetiamo l’iniziativa per assistere alle partite Olimpia Milano a condizioni agevolate grazie alla convenzione FIP.

Questa volta vi invitiamo ad un’emozionante gara di Eurolega, l’importante sfida tra AX Armani  e Gran Canaria di giovedì 6 dicembre, inizio della partita alle ore 20:45.

Le festività del 7 e 8 dicembre e le vacanze scolastiche rendono questa serata un’occasione imperdibile per i giovani Tummy per godere dello spettacolo dell’Eurolega e sostenere l’Olimpia nell’obiettivo di raggiungere le Final Four europee.

Il costo dei biglietti settore STAGE è di 7 euro per adulti e 5 euro per minori di 18 anni.

I biglietti andranno prenotati tassativamente entro le 14:00 di martedì 4 dicembre, con un messaggio via whatsapp o sms allo 373-8577773 (Fabrizio), indicando numero di biglietti, adulti e ridotti, e squadra Tumminelli di riferimento.

Pagamento e ritiro dei tagliandi avverrà il giorno della gara, dalle 19:30 alle 20:00, direttamente da un nostro addetto di fronte alla biglietteria del Forum.

Vi aspettiamo numerosi!

NB: la convenzione FIP si differenzia leggermente da quella per società Armani Junior Program, i costi sopra riportati non prevedono alcun sovrapprezzo a favore della nostra associazione

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>