Tummy camp

Valtellina Tummy Camp News – 2° puntata

FacebookTwitterGoogle+

Il Tummy Camp degli Under13 procede a tutta energia.

La giornata di martedì è stata ancora focalizzata su tanto lavoro in palestra e sugli aspetti tecnico-atletici del gioco, con il bravissimo Carlo Tropeano che ha saputo motivare i ragazzi in molti giochi in cui era richiesto massimo impegno fisico.

Un sapiente mix di bastone e carota, in cui anche i coach sono stati coinvolti finendo per eseguire una bella dose di piegamenti.

Articolo di Fabrizio Tallei

Quindi grande rammarico nel gruppo per la partenza di Carlo (Tropeano) e un po’ di timore per l’arrivo della Super-Lucia Barbagallo, nella convinzione che il suo tocco femminile avrebbe messo la parola fine alle mollezze del Camp.

IMG_2795

Il programma serale che prevedeva l’esibizione del Tummy’s got talent, che aveva riscosso grande successo con i piccoli, è stato invece boicottato dai Blue Devils che hanno preferito giochi vecchio stampo, guidati da coach D’alonzo.

Il cielo azzurro di mercoledì mattina è stato un ottimo preludio all’escursione dei Tummy nella bellissima Val di Mello, nota come la “piccola Yosemite italiana”, famosa tra scalatori e arrampicatori.

Una vallata alpina perfetta per una breve camminata di circa un’ora costeggiando piccole cascate e laghetti naturali, un invito quasi irresistibile per alcuni dei nostri che fortunatamente si sono accontentati di immergere le scarpe e qualche cappello.

Dopo un po’ di relax e pranzo al sacco sui prati, rientro alla base e tutti (o quasi) pronti al pomeriggio in palestra per lezioni di movimenti in post-basso.

FullSizeRender

Nel frattempo staffetta anche nel ruolo di referente organizzativo del Camp con arrivo di Walter e partenza di Fabrizio.

Serata dedicata alla nazionale di calcio che però serve più a scatenare polemiche che a chiudere in bellezza la giornata.

Saluti dal Valtellina Tummy Camp e alla prossima

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>