varie

22 gennaio 2017 – Campionato FIP + Amichevole : 2 vittorie !

FacebookTwitterGoogle+

Settimana di fuoco per i ragazzi di Coach Andrea D’Alonzo che hanno disputato 2 incontri, il primo nel Campionato FIP battendo il Garegnano per 68 a 15  e il secondo, in amichevole, con il Pioltello vincendo per 45 a 23!

Di seguito le cronache di Maddalena Disanto

Tumminelli – Garegnano: 68 – 15 (24-4, 36-6, 61-9) / Campionato F.I.P.

Buona prova dei nostri Blue Devils, al rientro in una partita ufficiale dopo più di un mese di stop a causa di rinvii e festività.

Primo quarto molto efficace dei nostri che trovano buone conclusioni soprattutto in 1vs1 e riescono a far valere la maggiore taglia a rimbalzo.

Nel secondo quarto siamo molto presenti in difesa ma sbagliamo troppe conclusioni da vicino.

Terzo quarto ancora di buon livello con anche buone azioni in velocità.

Nell’ultimo i ragazzi ospiti riescono a non farci correre in velocità e trovano buoni canestri dimostrando come anche in una partita dal risultato già deciso si debba giocare con attenzione per tutta la durata della gara.

Tabellini: Alberti Fe 13, Alberti Fr 7, Battaglia, Bertolina 10, Covin, Davì, Dinelli,  Donati, Favia Horta 6, Fiordelisi 6, Gelati 6, Mola 16, Vaccaro 4

————————————————————————————

Tumminelli – Pioltello: 45-23 (12-12, 25-16, 32-17) – Incontro amichevole

Buona amichevole per il gruppo ’05 Centro contro gli amici di Pioltello.

Un buon mix di ragazzi con più e meno esperienza; dopo un primo quarto disattento soprattutto in difesa, i ragazzi sono riusciti a entrare in partita e fare vedere buone cose sia nell?’1 vs1 che in campo aperto.

Sicuramente da migliorare la capacità di realizzazione da sotto canestro. Oggi siamo stati poco precisi alternando scelte buone ad altre meno buone.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>