varie

Basket insieme, progetti nell’ambito del sociale, raccolta fondi.

FacebookTwitterGoogle+

Gentili Famiglie,

la nostra Associazione è attivamente impegnata nell’ambito del Sociale con il progetto “Basket Insieme”.

Questo progetto è realizzato con il patrocinio della Zona 3 di Milano, sotto la supervisione del Centro per l’Autismo: il nostro staff tecnico è impegnato durante l’intera stagione con 10 ragazzi autistici che seguono due corsi di basket presso la palestra Crespi.

Per questa iniziativa sono stati raccolti fondi durante la festa di Natale della scorsa stagione.

Da quest’anno, oltre a questo progetto che ci sta particolarmente a cuore, la Tumminelli vuole portare un aiuto concreto alle famiglie dei nostri associati che vivono in condizioni economicamente difficili.

Tutti sappiamo come la situazione economica che stiamo attraversando non è positiva e che lo Sport è considerato un privilegio per  famiglie abbienti.

Non vogliamo che i bambini siano privati dell’attività fisica che consente loro di crescere in modo armonico, fisicamente e moralmente.

Non vogliamo che i più deboli debbano essere messi alla porta perché impossibilitati a corrispondere la quota associativa/iscrizione.

Le due attività sopra descritte richiedono uno stanziamento di fondi che la Tumminelli, da sola, non riesce a sostenere: abbiamo quindi bisogno della vostra generosità e che ognuno di voi, in base alle proprie possibilità, collabori alla realizzazione di questi progetti partecipando alla raccolta fondi Natale 2014.

Sono a disposizione i biglietti della raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato ai “Progetti nell’Ambito del Sociale”.

Ai biglietti sono associati premi e l’estrazione di quelli vincenti avverrà durante la Festa di Natale che si svolgerà il 14 dicembre nel pomeriggio nell’ambito della Festa Minibasket di Via San Dionigi 36.

 

Grazie a tutti per la generosità, grazie per la particolare attenzione e sensibilità che sempre dimostrate nell’accogliere le richieste che Tumminelli propone e che Voi consentite di realizzare.

 

Un caro saluto

 

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Dilettantistica Polisportiva Tumminelli Romana.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>