img_8527

Bella vittoria a Inzago!

FacebookTwitterGoogle+

Ottima prestazione nell’insidiosa trasferta in quel di Inzago a 3 giorni dal match con Segrate.

Qualificazione alla fase Gold ottenuta con 1 turno di anticipo e secondo posto nel girone già matematico.

Partenza e 2-0 nostro praticamente dalla contesa. Inzago gioca un’ottima pallacanestro in apertura di match e sul 9-4 per i locali siamo costretti al timeout.

Riorganizziamo le idee e iniziamo a trovare buone giocate a difesa schierata e a difendere con più energia per il +3 della prima pausa.

Nel 2° quarto realizziamo  2 triple che mettono la partita su giusti binari e la nostra aggressività difensiva, sulle situazioni di Pick and Roll, causa molte palle perse agli Inzaghesi. Ne approfittiamo con giocate in campo aperto per il +14 dell’intervallo.

Terzo quarto che inizia con Inzago a zona 2-3 e subito black out per i nostri.

7-2 per Inzago nei primi 5 minuti e sul 29-38 un parziale di 5-0 con tripla e rubata più lancio lungo di 25 metri per l’appoggio da sotto ci infondono fiducia e riusciamo ad allungare fino al +18 del 30esimo minuto.

Nell’ultimo quarto Inzago torna ad utilizzare la difesa a uomo e noi siamo bravi a non alzare i piedi dai pedali troppo presto, continuando a lavorare bene a metà campo grazie anche a buone iniziative da parte dei giocatori meno utilizzati nei primi 3 quarti.

Alla sirena finale il tabellone segna Forze Vive Inzago 43 – Tumminelli 67! I parziali sono 15-18, 22-36, 35-53.

l’ultima partita del girone di qualificazione è fissata al San Dionigi martedì 28/11 alle ore 19,20.

Tabellini: Colombo 15, Villa (’00) 15, Warnakulasuryia (’00) 15, Bega 12, Crivellaro 3, Rovelli 3, Galletta 2, Puglielli 2, Cocchia, Guzzardella, Sallustio,

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>