IMG_5964

Campionato U.I.S.P. / Melegnano Basket – Tumminelli: 41-58

FacebookTwitterGoogle+

Melegnano, martedì 15 marzo ore 20,15.

Parziali: 8-25; 6-8; 8-15; 19-10

Tabellini personali: De Roxas16; De Tommaso 3; Fortuni; Iorio; Liotti 2; Palomba 17; Pinazzi 6; Rahwan 10; Scermino; Scotti 2; Tranquillo F. 2;

Gara serale per i nostri Blues in quel di Melegnano che conclude il calendario di questa fase del bel campionato UISP.

Ora attendiamo l’esito delle altre gare del girone per capire il piazzamento dei Blue Devils e scoprirne di più circa i prossimi impegni futuri.

Incontriamo la squadra della nostra amatissima Elena (Quattrone) che nel girone d’andata ci aveva strapazzati ben bene.

Al via i ragazzi guidati da Coach D’Alonzo partono subito con il piede giusto e, grazie ad intense giocate corali e belle azioni d’attacco, riescono a chiudere il primo parziale in buon vantaggio (+ 17). Qualche iniziale esitazione in difesa sui due “loro” più forti ma poi i consigli del Coach portano i nostri a difendere con grinta e misura.

Stessa musica nel secondo e terzo parziale che, tranne piccolissime sbavature, si chiudono a nostro favore con il vantaggio mantenuto (+ 16).

Su tutti magistrale la gara di Francesco e Nico  che hanno fatto segnare rispettivamente 17 e 16 punti al loro attivo. Buona la gara in difesa di tutti ma citiamo Adrian, Giulio, Federico (Iorio) e Mattia che, sacrificando la fase offensiva, si sono battuti in difesa con grande generosità annullando i loro diretti avversari.

Nel quarto parziale i nostri rallentano e i bravi e tenaci ragazzi di Elena riducono le distanze (parziale di 19 a 10 per Melegnano) anche grazie alla bella prova del loro numero 11.

IMG_4365

Che altro dire se non

BRAVI E FORZA TUMMY!

 

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>