basket

Doppia vittoria per gli Esordienti Lambrate

FacebookTwitterGoogle+

ESORDIENTI LAMBRATE

Tumminelli – Garegnano = 59-18 (10-7, 28-11, 46-15)

Miglior partita della stagione per il gruppo Lambrate contro Garegnano, squadra che avevamo battuto di 20 lunghezze all’andata non con poche difficoltà.

Primo quarto un po’ troppo soft per i nostri, che subiscono il gioco in velocità di Garegnano e solo con giocate individuali, seppur di pregevole fattura, si portano sul +3.
Nel secondo periodo aumentiamo il numero dei giri del motore, trascinati da Mattia (12 punti per lui in 8’) per l’allungo che risulterà poi decisivo.
Al rientro dagli spogliatoi, é la parola condivisione il motto della partita di oggi: spesso troviamo l’uomo libero dopo una fitta serie di passaggi utile a creare e mantenere un vantaggio.
Nell’ultimo quarto siamo bravi a continuare a difendere con energia e attenzione.

Complimenti agli avversari che hanno dimostrato fino alla fine di “lottare” su ogni pallone.

TABELLINI

Andrini 14, Zappia 12, Geran 9, Gumpoltsberger (08) 8, Ronchini 4, Ticini 4, Ticozzi 4, Zangrando 2, Garbellini, Leguti, Salvador,

Tumminelli – Belk Rosso = 54-19 (7-5, 30-7, 42-11)

Scontro al vertice nel matineè domenicale delle 09:20 (08:20 con ora legale… ) contro Basketown.

Inizio a marce basse per i nostri, che non riescono a imprimere il solito ritmo di gioco
grazie agli ospiti che sviluppano un bel gioco in campo aperto, raccogliendo meno di quanto seminato.
Nel secondo quarto assistiamo a una prestazione ai limiti (2 alloggi facili sbagliati da sotto) della perfezione: difesa aggressiva, palle rubate, contropiedi, 1vs1 dinamici per il 23-2 al termine degli 8’.
Nel terzo periodo Basketown prova a ritrovarsi ma i nostri ragazzi sono più determinati rispetto al primo periodo e allungano ancora grazie a buone soluzioni in dai e vai.
Nella quarta frazione Basketown trova buoni canestri in 1vs1 e noi rispondiamo colpo su colpo riuscendo a vincere anche l’ultimo quarto.

Complimenti ad entrambe le squadre.

TABELLINI

Angeles 9, Romeo 8, Andrini 7, Garavaglia 7, Baldo 5, Garbellini 4, Leguti 4, Streri Ma. 4,  Geran 2, Ronchini 2, Streri Mi. (08) 2, Zangrando

1-2-3 BLUEDEVILS!

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>