IMG_4997

FIP Gold/ Vittoria importante per gli Under14 Blu

FacebookTwitterGoogle+

Tumminelli – Pall. Magenta 78-56

Meritati applausi per i nostri Tummy 2003 Blu che conquistano la quarta vittoria nel girone Gold grazie ad una bella prestazione contro Magenta.

articolo di F. Tallei

C’era voglia di riscatto dopo l’opaca prova dell’andata, persa con 21 punti di distacco, ma c’era anche preoccupazione per qualche assenza e indisposizione e per la qualità degli avversari.
In particolare serviva fermare il n.28 avversario, Voci, che aveva schiantato la nostra difesa nella prima partita, con più di trenta punti.

La ragnatela tessuta da coach Sartorio è riuscita a fermare gli avversari e anche Voci, dopo un incredibile secondo quarto con tre triple ad elevata difficoltà che hanno tenuto a galla Magenta, si è dovuto arrendere alla voglia e alla velocità dei nostri ragazzi.

IMG_5003Il coach ancora una volta a fine partita ha sottolineato la profondità della nostra squadra e la bravura di tutti i ragazzi nel trovarsi pronti ogni volta che escono dalla panchina.
Applausi a tutti dunque, con una meritata menzione per Ricky D., con la febbre fino al giorno precedente, a segno con 24 punti anche grazie a qualche bel assist dei compagni.

L’essere riusciti a ribaltare la differenza canestri è un’ottima notizia visto l’equilibrio nel girone, ma la strada è ancora molto lunga e difficile e occorrerà giocare con la stessa concentrazione anche le prossime sfide!

IMG_5006
Parziali: 18-11, 16-17, 26-14, 18-14

Tabellini: Mosca, Lania, Dadda 4, Lori 3, Mauro 2, Pasqualetto 2, Berrini, Puglisi 11, Tallei 17, Vaccari 13, Di Costanzo 24, El Hanafi 2

Falli fatti 22, falli subiti 25

Tiri liberi: Tumminelli 12/28, Pall. Magenta 7/25

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>