cs-crespi

Migliora l’accessibilità al Centro Sportivo Crespi per le gare di sabato

FacebookTwitterGoogle+

Segnaliamo un’informazione utile per i ragazzi impegnati nelle gare del sabato pomeriggio nel Centro Sportivo Crespi di via V. Peroni.

L’orario del mercato settimanale di sabato viene infatti accorciato di tre ore come comunicato dal Municipio 3 con il seguente messaggio inviato anche alla nostra associazione.

Buongiorno ed innanzitutto Buon Anno a tutti i riferenti delle società ed associazioni sportive ed ai loro soci.

Vi comunichiamo che a partire dal prossimo sabato 19 gennaio 2019 il mercato di Via Valvassori Peroni assumerà il seguente nuovo orario per tutto l’anno: orario di vendita autorizzata dalle ore 7.30 alle ore 16.00, con posizionamento delle attrezzature non prima delle 6.30 e sgombero delle stesse entro le ore 17.00, come da ordinanza del Sindaco del 7 gennaio 2019, che troverete qui allegata per vostro pronto riferimento.

Come potrete notare, trattasi di una sensibile riduzione rispetto al precedente orario 7.30/19 disposto dall’ordinanza 78193/013, che tiene conto delle mutate esigenze ambientali e sociali, di viabilità e vivibilità del territorio di riferimento.

Il detto provvedimento segue, infatti, alle richieste di riduzione orario del mercato rivolteci da alcune società/associazioni operanti in Via Valvassori Peroni e limitrofe ed alle segnalazioni congiuntamente rivolte agli uffici ed alla Giunta comunali dalle Commissioni Sport e del Municipio 3 e del Comune di Milano.

Vi chiediamo, pertanto, cortesemente di informare i vostri soci del nuovo orario del mercato, nonché di voler proseguire nello spirito di collaborazione e fiducia reciproca, segnalando ai competenti organi di vigilanza ed alla nostra attenzione eventuali inosservanze ai nuovi obblighi e divieti.

 Con i più cordiali saluti

 Assessore Sport Municipio 3 Massimo Scarinzi

Presidente Commissione Sport Municipio 3 Federica Merlo

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>