U14 Bianca

Pallacanestro Milano – Tumminelli: 85 – 38

FacebookTwitterGoogle+

Parziali: (12 – 8; 18 – 5; 25 – 13; 30 – 12).

Tabellini: Bocciolone 2; Cattaneo; De Tommaso 2; Fortuni 4; Iorio 4; Liotti 1; Lucarini; Montelatici; Nigrelli; Pinazzi 11; Polito 12; Tranquillo M. 2.

Chiudiamo il girone di qualificazione con l’ennesima sconfitta. Questa volta difronte, sul campo amico del Crespi anche se in trasferta, i bravi ragazzi della Pallacanestro Milano.

Finisce 85 a 38 anche se è doveroso riportare alcune note a commento di questo risultato.

U14 Bianca
U14 Bianca

La prima riguarda il giocatore n° 24 della Pallacanestro Milano – Ponticelli – che ha giocato 40 minuti consecutivi e ha meritato il plauso di tutti i presenti, ragazzi e spettatori. Il suo score personale fa segnare la bellezza di 50 punti realizzati (con tre bombe da 3). La vera e propria anima della squadra, in grado di fare la differenza da solo. Preciso al tiro, atleticamente forte, almeno per i nostri difensori, dotato di buoni fondamentali e generoso verso i suoi compagni recuperando palloni e dispensando assist a non finire. Veramente BRAVO!

U14 Bianca
U14 Bianca

La seconda è che dal canto nostro abbiamo visto che quando i ragazzi decidono di giocare dimostrano di poter fare bene.

U14 Bianca
U14 Bianca

In generale, per buona parte dell’incontro abbiamo giocato meglio che in altre occasioni anche se verso la fine, forse perché è scesa la motivazione del gruppo, abbiamo mollato l’attenzione e permesso ingenuamente facili giocate e ripartenze ai nostri bravi avversari.

U14 Bianca
U14 Bianca

Ora ci dobbiamo preparare per il prossimo girone che inizierà a gennaio. Si spera che orecchie e attenzione dei Blues si sintonizzino più efficacemente sugli insegnamenti di Coach Paolo.

U14 Bianca
U14 Bianca

Buon lavoro a tutti.

Forza Tumminelli! 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>