Promo at Socialosa

Socialosa – Tumminelli 36-77

FacebookTwitterGoogle+

PROMOZIONE FIP – MILANO 1 – 1a giornata ritorno

SOCIALOSA – TUMMINELLI

Cominciamo il girone di ritorno con l’ennesimo derby cittadino, contro Socialosa, squadra molto giovane con nel roster tanti ragazzi del 1999 e 2000, che all’andata avevamo battuto largamente dopo un inizio un po’ stentato.

cronaca di F.T.

L’inizio dei nostri ragazzi questa volta è ottimo. Pressione difensiva e ripartenze veloci che mettono in difficoltà gli avversari, forse sorpresi da un inizio così deciso.

Sfruttiamo la dinamicità dei nostri lunghi, che corrono e seguono i contropiede dei portatori di palla per concludere quasi sempre sotto canestro. I gialli di Socialosa sono invece in difficoltà nell’affrontare una difesa dinamica e di conseguenza la qualità e le percentuali dei loro tiri ne soffre.

Promo at SocialosaGià il primo quarto vede i Blue Devils con un largo vantaggio, che si amplierà nel secondo quando anche le nostre percentuali dall’arco crescono. Bene le rotazioni dei quintetti, e anche l’esordio in campionato del nuovo arrivato Pietro Canti, che dimostra ottima visione di gioco e già una buona intesa con i compagni.

Promo at SocialosaDopo la pausa lunga, i padroni di casa riescono ad esprimere un gioco migliore e evitano che il vantaggio si allarghi in modo eccessivo. La gara si chiude con il punteggio di 77 a 36.

Promo at SocialosaTutti a referto i nostri giocatori in campo, con prestazione da sottolineare per Luca Cami, che ha costantemente messo in difficoltà gli avversari nel pitturato.

Speriamo che questa vittoria in trasferta, la prima dopo una serie negativa, possa dare un po’ di continuità al percorso dei nostri ragazzi.

Promo at SocialosaProssima sfida lunedì 21 alle 21:20 alla palestra ITSOS A.Steiner di via S.Dionigi contro Vismara Milano.

TABELLINI:

Cami 25+10 rimb+6 p.r.; Palmerini 13; Danese 12; Canti (99) 6+7 rimb; Sartorio 5+6 ass.; Gavazza 4; Anzalone 3; Trevisan 3; Cracolini 2+10rimb.; Galletta 2; Valentino 2;

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>