Tummi-Promo Vs Ajaccio- palla a due (1)

Tumminelli – Median Ajaccio : 54-60

FacebookTwitterGoogle+

La sesta giornata di campionato vedeva impegnata la nostra prima squadra tra le mura amiche contro una compagine ostica, composta da un mix di giocatori “esperti”, provenienti da categorie superiori, e da giovani di buona levatura, mentre la nostra formazione arrivava priva di tre senior preziosi per il nostro gioco sostituiti dai nostri U20.

Articolo di Enrico Tona

La partita si è giocata sull’asse dell’equilibrio, con difese aggressive ed attacchi che faticavano a trovare buone soluzioni, salvo poi lasciare alla squadra ospite qualche facile soluzione sotto canestro causa mancate rotazioni difensive, che dava loro un vantaggio di 6 lunghezze.

La ripresa non vedeva variazioni sul tema….loro che con molta esperienza trovavano soluzioni offensive valide e i nostri che rispondevano con tutta l’energia della gioventù, ma il divario restava sempre dai 3 ai 7 punti.

La pallacanestro è un gran bel gioco, ma se non si “butta dentro” la palla non si può sperare di vincere!

Alla fine conta tutto, tanti tiri liberi sbagliati, canestri da sotto non realizzati, rimbalzi persi…

Peccato, i nostri hanno dato tutto quello che avevano e meritano i nostri applausi! Coraggio e lavoro in palestra che i risultati arriveranno di sicuro.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>