4d5fe7cadf12a68083270d012b8def8b

TUMMINELLI – URANIA: 36 – 53

FacebookTwitterGoogle+

CAMPIONATO FIP COMPETITIVO

Parziali: 8-17, 7-14, 11-8, 10-14

Tabellini:
Tumminelli: Pinazzi 3, Lania 4, Liotti 1, De Vecchi 1, Polito 2, Alberti, Berrini 8, Puttero, Mosca, Tallei 6, Pasqualetto 1, Vaccari 10

Urania: Granato 11, Romeo 4, Redeghieri 6, Brizzola, Antonioli 2, Rezzoli 7, Cafeo 6, Dadda 4, Robazza 4, Bassetti 9

Falli: Tumminelli 17, Urania 22
Tiri Liberi: Tumminelli 12/26, Urania 9/24

Articolo: Fabrizio Tallei
Foto: Renato Puttero 

 

Escono ancora sconfitti i nostri Blue Devils dalla partita di ritorno contro i cugini dell’Urania.

Il risultato dell’incontro non è stato mai messo in discussione a causa di una pessima partenza dei Tummy (0-7) che, nonostante un tifo caloroso sugli spalti, sono sembrati molto timorosi e molli.

Gli amici Wildcats, dimostratisi in ottima forma fisica e in apprezzabile crescita tecnica, hanno fin da subito controllato il gioco dominando sotto i tabelloni grazie anche alla maggiore stazza ma anche a causa di numerose disattenzioni dei Blues.

La seconda parte di gara è stata più equilibrata sia per una migliore attenzione difensiva dei Tummy sia per un certo rilassamento degli avversari.

Onestamente poche cose da salvare per i nostri ragazzi che hanno probabilmente pagato una pausa di campionato troppo lunga.

Ora il calendario si presenta molto fitto e siamo sicuri che i nostri sapranno ritrovare maggiore fluidità di gioco e carica agonistica.

FORZA TUMMY E ALLA PROSSIMA!

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>