U13Blu vs Urania

U13Blu/ Segnali positivi contro Urania

FacebookTwitterGoogle+

Impegno infrasettimanale per i nostri U13 Blu contro Urania Rossi. Anche  questa volta i Blu Devils non vengono premiati dal tabellone ma continuano a distinguersi per impegno e perseveranza in campo fino all’ultimo secondo.

In miglioramento la precisione e la consapevolezza nei passaggi in attacco.  In progressione anche la capacità di difesa. Il gioco nel complesso diventa sempre più corale. Sta crescendo una squadra con carattere.

U13Blu vs UraniaI Blue Devils sono sempre rimasti in partita mettendo in mostra buone capacita di recupero. Al risultato finale ha sicuramente contribuito la maggiore prestanza fisica degli avversari avvantaggiati nei rimbalzi e nei tiri sotto canestro.

U13Blu vs UraniaProva tutto sommato positiva: si cominciano a percepire i progressi ma ancora il lavoro è lungo. Forza ragazzi!!!

URANIA ROSSA – TUMMINELLI BLU   53-32

Parziali: 16-10 11-3 14-11 12-8

Tabellino:  Maja, Schievers, Zanone, Cornaretto, Montanari 1, Polito, Don 3, Pardile 2, Lo Verde 7, Meda 5, Oliveri 14, Faverio.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>