U13Blu vs Mojazza

U13Blu/ Tumminelli – Mojazza 62-35

FacebookTwitterGoogle+

Partita in casa dei nostri Tummies contro Mojazza a conclusione della prima fase del Campionato Under 13 . Il posizionamento in classifica di entrambe le squadre lasciava prevedere un incontro tra pari e  dall’esito incerto.

commento di F.Polito
I Blues Devils invece hanno sorpreso tutti noi con una prova di tutto rispetto.

U13Blu vs MojazzaAvvio partita molto equilibrato.  Buone giocate uno contro uno e una adeguata difesa hanno consentito di chiudere il primo quarto in vantaggio di 5 punti.
U13Blu vs MojazzaNel secondo quarto il gioco dei Tummies  diventa molto più corale, la difesa più tenace. Si realizzano pertanto tutte le condizioni per l’allungo definitivo che sigilla il risultato.

U13Blu vs MojazzaAvvio del terzo quarto sotto tono. Chiamati  all’ordine da Coach Alberti i Blues riescono comunque a mantenere invariate le distanze per poi ulteriormente ampliare nell’ultimo quarto.

U13Blu vs MojazzaIn partita tutti i ragazzi hanno avuto modo di fare  bene.  Inizia a produrre risultato il rodaggio di combinazioni a più giocatori alle quali partecipano attivamente anche i più ‘timidi’. Ben distribuita la realizzazione dei punti.

U13Blu vs MojazzaSi completa la prima parte del campionato ed il bilancio non può che essere positivo. La squadra è in crescita e ha la necessaria umiltà per proseguire il percorso con successo nella seconda fase che li attende a partire dalle prime settimane del 2019.

U13Blu vs MojazzaForza Tummy!!!!

Risultato finale: 62 -35

Parziali: 14-9 18-2 12-12 18-12

Tabellino:
Schievers 2,  Zanone, Montanari, Polito 4, Don 5, Pardile 4, Lo Verde 13, Meda 7, Gramegna 2, Oliveri 18, Oddenino 6, Faverio 2.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>