U14BLU vs HYC

U14Blu Top/ Tumminelli – Here You Can 39-55

FacebookTwitterGoogle+

UNDER 14 FIP – GIRONE TOP 2

Tumminelli – Here You Can  39-55 (10-16, 22-25, 27-40)

Segnali positivi per l’U14 Blu nella sfida contro Hyc, seconda in classifica e sconfitta solo da Corbetta.

di A. D’alonzo


Inizio calcistico e dopo 3’ ancora 0-0. Hyc si sblocca e gioca una gradevole pallacanestro offensiva fatta di collaborazioni tra giocatori esterni ed interni mentre noi siamo troppi perimetrali e chiudiamo sotto di 6 il primo periodo subendo l’atletismo del num 16 (8 punti nel primo quarto dei 17 totali).

U14BLU vs HYCNel secondo quarto Hyc allunga fino al 12-21 ma siamo bravi a trovare prima 2 canestri spalle a canestro e poi due triple per il 10-0 del sorpasso 22-21 (unico in tutta la partita al 17’). Hyc, squadra molto matura rispetto ad altre affrontate in questo girone Top, non si scompone e chiude sopra di 3 il primo tempo.

U14BLU vs HYCNel terzo quarto ecco il break che spacca la partita: 8-0 (12-0 considerando la fine del secondo quarto) e +11 grazie a difesa con raddoppi a tutto campo che mandano in crisi i nostri ragazzi che insistono con il palleggio senza riuscire a creare linee di passaggio adeguate per creare delle superiorità numeriche nella metà campo offensiva.

Nell’ultimo quarto Hyc controlla la partita, le due squadre sono piuttosto stanche e nessuna é in grado di produrre un break significativo. Complimenti a Hyc, che chiuderà con merito al secondo posto il girone, e anche ai nostri ragazzi che hanno dimostrato per un tempo di poter competere alla pari con una delle prime forze del girone.
U14BLU vs HYC

TABELLINI

Labate 14, Bertolina 8, Lopez Sanchez 4, Luzzi 4, Mola 3, Murer 3, Castano 2, Bardarean 1, Battaglia, Manalo, Oliveri

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>