img_1393

UISP/ Il cammino stregato nel campionato U16

FacebookTwitterGoogle+

Ancora una sconfitta negli ultimi istanti per la nostra squadra che partecipa al campionato UISP U16.

Quella arrivata con Ebro per 40 a 37 è addirittura la dodicesima di fila e viste le numerose partite perse per pochi punti cominciamo a pensare che qualche stregoneria abbia colpito la nostra squadra.

Sapevamo che affrontare il campionato sempre sottoetà (data la scarsa disponibilità di 2002 per questo campionato) avrebbe reso le cose più difficili, ma non avremmo mai pensato a risultati così sfortunati.

La gara di domenica allo Zaccaria è stata poco bella da vedere, il metro arbitrale ha punito poco i contatti fisici e ne è uscita una battaglia molto accesa su ogni pallone con percentuali di realizzazioni bassissime. Punteggio quasi sempre in equilibrio a parte inizio del terzo quarto quando i ragazzi di Ebro hanno preso un po’ di vantaggio sul 33 a 26.

Generoso recupero dei nostri che hanno siglato il canestro del vantaggio a 53 secondi dalla fine sul 37 a 36. Purtroppo due palle perse consecutive a metà campo hanno consegnato la vittoria agli avversari impedendo ai Tummy di rompere l’incantesimo.

A coach Simone non rimane che guardare al bicchiere mezzo pieno e al bel recupero finale, sperando che nelle ultime due gare del girone si possa gustare il sapore della vittoria.

Forza ragazzi!

Tumminelli – Ebro 37-40

Parziali: 10-8, 11-15, 5-10, 11-7

Tabellini: Tallei 13, Amoruso 7, Pasqualetto 7, Lori 4, Mauro 2, Stella 2, Zei 2, Dadda, Mosca, Palomba, Puglisi, Sala

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>