image00041

Divisione Regionale 1: Tummy cade in casa di San Pio X

FacebookTwitterGoogle+

Si chiude con una sconfitta l’anno della Tumminelli!

Contro una coriacea San Pio X, che guida nei primi tre quarti nel punteggio – andando anche a +10 – Tummy si spegne, pagando un periodo molto carico di impegni.

Sempre a inseguire nella prima frazione, tre bombe riportano sotto i ragazzi di D’Alonzo fino a giocarsi punto a punto la gara nei secondi 20 minuti. I padroni di casa però sono più consistenti e solidi sotto le plance, facendo spesso il vuoto e tenendo l’inerzia della gara.

Negli ultimi minuti Tummy riesce a prendere vantaggio e si trova a +4 a tre giri di lancette dalla sirena, per poi subire un parziale di 11-0 che chiude la gara in favore di San Pio X.

Rammarico per una sconfitta evitabile, ma il campo ha parlato chiaro e ora queste vacanze serviranno al gruppo per prendere fiato e ricaricare le pile in vista di un impegnativo e ambizioso 2024.

Buone Feste e Buon Natale a tutta la #tummynation

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>