WhatsApp Image 2023-11-20 at 13.21.43 (1)

Divisione Regionale 1: colpo importante a Basketown

FacebookTwitterGoogle+

La prima squadra ottiene la seconda vittoria consecutiva, battendo a domicilio Basketown 49-61, mantenendo saldo il quinto posto in classifica e raggiungendo a quota 14 punti Ebro.

Con uno staff modificato per l’occasione: Musso capo, Mastrangelo 1° assistente e D’Alonzo 2° (arrivato al momento della contesa), Tummy parte contratta, andando sotto 7-2 in un primo quarto giocato con poca convinzione, chiudendolo sul 13-7.

A inizio secondo, grazie agli 8 punti di Carone in uscita dalla panchina e ai 5 in fila di Labate (classe 2005 cresciuto nel vivaio biancoblu) i nostri vanno avanti di 5 all’intervallo.

A inizio ripresa Basketown parte forte e risale fino al -1, ma una bomba con fallo e gioco da 4 punti di Benci rimanda Tummy avanti di 5, margine sul quale si oscilla per tutto il periodo.

Negli ultimi 10′, pur senza un gioco spumeggiante ma con grande intensità e fisicità, i ragazzi guidati dall’insolito trio in panchina spingono sull’acceleratore e arrivano a +12, mettendo in ghiaccio una vittoria importante che stacca i diretti avversari di altri due punti e tiene la formazione biancoblu attaccata alle posizione di testa.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>