vittuone-tummi

UNDER 15 FEMMINILE

FacebookTwitterGoogle+

vittuone-tummi

U15 F, con Vittuone una sconfitta che non fa male

 

VITTUONE – TUMMINELLI = 74-22 (30-8, 46-14, 60-18)

 

Parte subito in salita la partita, con una tripla di Vittuone e, poi, una difesa poco attenta che concede canestri troppo facili. Le ragazze provano a costruire qualcosa, ma le avversarie sono molto forti e aggressive e concedono pochissimo. Così il primo quarto si chiude con un netto 8-30.

 

Migliora un minimo la difesa nel secondo quarto, con le ragazze un po’ più attente sui contrattacchi ed evitano che Vittuone dilaghi. Si fatica, però, sempre a creare occasioni facili per tirare, con l’attacco molto macchinoso e lento, anche per merito delle avversarie, anche se qualche buon passaggio c’è. Maggior equilibrio, comunque, e si va al riposo lungo sul 46-14.

 

Continua il buon momento difensivo della Tummy, con le nostre ragazze che aggrediscono le avversarie e concedono poche occasioni. In attacco, invece, si continua a faticare enormemente, con poche occasioni di tiro. Nel finale del tempo, poi, si sciolgono anche in difesa le nostre e Vittuone allunga più del meritato sul 60-18. Non cambia la musica negli ultimi 10 minuti e match che si chiude sul 74-22.

 

TABELLINO: Fumero, Patrignani 4, Matta 6, Bernini 2, Ribic, Vairo 2, De Marzo, Paolini, Grossi 2, Artoni 6, Marzot, Baldassari

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>